L’avventura di Joao Cancelo in Arabia sta per volgere ai titoli di coda: l’Al-Hilal ha deciso di escluderlo per la seconda parte di campionato.
Dall’Arabia sono sicuri: Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal già nel mese di gennaio. Il terzino portoghese, infatti, sarebbe stato escluso da mister Inzaghi per la seconda parte del campionato. Così l’ex Inter e Juventus, tra le altre, si ritroverebbe relegato sempre in tribuna. Il contratto in scadenza a giugno 2027 potrebbe agevolare il suo ritorno in Europa con tante squadre pronte a darsi battaglia per aggiudicarselo.
Joao Cancelo: l’avventura araba è ai titoli di coda
Dopo un solo anno e mezzo l’esperienza araba di Joao Cancelo potrebbe volgere definitivamente al termine. Il terzino, infatti, sarebbe uno dei nomi in uscita dall’Al-Hilal insieme al suo compagno di squadra e nazionale Ruben Neves. In questa stagione l’ex City è stato impiegato con il contagocce da mister Inzaghi anche a causa di un infortunio, che l’ha tenuto fuori per diverse settimane. Ora, però, il ritorno in Europa sembra l’opzione più plausibile con tanti club pronti a darsi battaglia. Al momento, però, non c’è ancora nessuna squadra che ha mosso dei passi concreti ma con il passare dei giorni potrebbero nascere delle trattative.




