Rocchi risponde al comunicato della Lazio: “Se si mette in dubbio la buona fede, io lascio”

Rocchi

Negli scorsi giorni era arrivato un duro comunicato da parte della Lazio sui presunti torti arbitrali, oggi designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato di ciò ad OpenVar.

Dopo la rete di Davies subita dalla Lazio allo scadere del match contro l’Udinese, i biancocelesti hanno postato sui canali social un duro comunicato sui presunti torti arbitrali subiti in stagione. Ad OpenVAR, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha prontamente risposto. Queste le sue parole: “Se si deve mettere in dubbio la nostra buona fede, io domani mattina lascio. Senza mezze misure, perché su questo argomento non entro. Vengo qua e faccio sentire gli audio. Vi assicuro che non è piacevole, specialmente quando commettiamo errori. Il nostro obiettivo è quello di fare meno errori possibili, sanno quanto mi inc****, ma se uno non crede nella nostra buona fede non è più un problema mio”

Il comunicato presentato dalla Lazio

La S.S. Lazio non intende alimentare polemiche né delegittimare gli ufficiali di gara. Tuttavia, il silenzio non è più una posizione sostenibile quando il ripetersi di tali episodi sta danneggiando il Club, la competizione e la fiducia del pubblico. In assenza di un riscontro tempestivo e di iniziative concrete, la S.S. Lazio si riserva di adire ogni sede istituzionale competente e di intraprendere ogni iniziativa consentita a tutela dei propri diritti, dei danni economici subiti anche in considerazione dello status di società quotata, della regolarità sportiva e del rispetto dovuto ai propri tifosi.

Restiamo disponibili a trasmettere un dossier dettagliato degli episodi oggetto di segnalazione, completo di documentazione e riferimenti tecnici, nonché a un incontro in tempi immediati

Leggi anche