Il Cholo Simeone, tecnico dell’Atlético Madrid, ha avuto modo di esprimersi sulla prossima partita e su un possibile trasferimento di Raspadori. Ecco le parole dell’allenatore.
Atlético Madrid, le parole di Simeone
“Continuerà a lavorare con la stessa responsabilità che ha sempre avuto da quando è arrivato”. Simeone è poi entrato più nel dettaglio rivelando come il classe 2000 si stia comportando da vero professionista: “Il modo in cui si allena non lascia presagire una sua partenza. Siamo aperti a qualsiasi cosa accada, ora siamo concentrati sulla prossima partita”. Spazio anche ai nuovi possibili acquisti: “Abbiamo un piano e speriamo che venga implementato entro la fine di gennaio”
Infine è stato sollecitato anche sul tema relativo alla lotta per il titolo spagnolo: “Stiamo pensando alla Real Sociedad, pensiamo una partita alla volta, non ci proiettiamo su altro. Il nostro avversario ha un nuovo allenatore e i giocatori vogliono sempre dare il massimo con il nuovo tecnico (Pellegrino Matarazzo, ndr). Abbiamo visto come ha lavorato nei suoi precedenti club e dovremo portare la partita fino al punto in cui potremo danneggiarli”
Simeone non si è concentrato particolarmente sulla situazione riguardante Raspadori, ma le dichiarazioni dell’argentino mostrano come l’italiano, nonostante le voci, sia concentrato sul campo.




