Pisacane, ferito il fratello a colpi di pistola. Il tecnico rassicura: “Sta bene, mio padre non è stato aggredito”

Pisacane, shock a Napoli: feriti il padre e il fratello a colpi di pistola

Shock per Fabio Pisacane: il padre e il fratello sono stati aggrediti a Napoli. Il secondo è stato raggiunto da due colpi di pistola.

La scorsa notte il padre e il fratello di Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, sono stati aggrediti a Napoli da tre malviventi a volto scoperto: i due sono stati malmenati e suo fratello è stato raggiunto da due colpi di pistola alla gamba. Prontamente soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale Pellegrini del capoluogo campano e non sono in pericolo di vita. La polizia sta indagando sulla faccenda, si pensa ad una rapina andata male. I due aggrediti non hanno sporto denuncia.

Aggressione al fratello, Pisacane rassicura: “Sta bene, mio padre non è stato aggredito. Ringrazio tutti per l’affetto”

Sull’argomento Fabio Pisacane ha reso pubbliche delle dichiarazioni che hanno chiarito meglio la faccenda. Il tecnico ha affermato che il fratello sta bene e ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto. Ecco le sue parole su Instagram:

“Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco. Stava rientrando a casa, aveva appena chiuso il locale di famiglia ai Quartieri Spagnoli dopo un’altra giornata di lavoro.

Volevo intanto rassicurare tutti sulle sue condizioni: non è in pericolo di vita, ha riportato ferite alle gambe e sta bene, compatibilmente con l’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente: per lui, per tutta la nostra famiglia.

Non volevano dirmelo per non farmi preoccupare, ho saputo solo questo pomeriggio. Mio padre, a differenza di quanto scritto, non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.

Leggi anche