Il Torino sta pensando di interrompere il prestito di Asllani. Tuttavia, la decisione non può essere unilaterale: ecco cosa serve.
Prende sempre più corpo l’ipotesi di una interruzione anticipata del prestito di Kristjan Asllani, arrivato al Torino per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Un’esperienza, quella in granata, che fin qui non ha rispettato le aspettative iniziali, spingendo le parti a riflettere su un possibile ritorno alla base nerazzurra. Qualora lo scenario dovesse concretizzarsi, resterebbe da capire se il giocatore verrebbe poi ceduto nuovamente o se potrebbe restare nel club lombardo.
Va però precisato che, sempre secondo Matteo Moretto, il Torino non può procedere in maniera autonoma. La rescissione del prestito non può avvenire unilateralmente e richiede il via libera dell’Inter, che dovrebbe avere già pronta una soluzione alternativa per il futuro del giocatore. Una situazione ancora in evoluzione, dunque, che dipenderà dagli equilibri tra i due club e dalle strategie di mercato nerazzurre nelle prossime settimane.




