Doppio colpo in casa Hellas Verona! Ufficiali gli arrivi di Borghi e Isaac: i dettagli

Verona, ufficiale l'acquisto di Arthur Borghi: il comunicato del club

Il Verona ha ufficializzato l’acquisto di Arthur Borghi, portiere brasiliano classe 2007 in arrivo dal Corinthians.

Il Verona chiude un colpo di prospettiva: è ufficiale infatti l’arrivo di Arthur Borghi, portiere brasiliano classe 2007. Il calciatore arriva dal Corinthians, club dal quale è stato acquistato anche Giovane la scorsa estate, a titolo gratuito con una percentuale sulla futura rivendita in favore del club sudamericano. Il talento non ha mai esordito in prima squadra ma si è messo in mostra con la formazione giovanile del club conquistando anche un trofeo da titolare. Questo è bastato al DS Sean Sogliano per portarlo in Italia e farlo crescere all’ombra di Lorenzo Montipò. Oltre al giovane portiere, è ufficiale anche l’approdo in gialloblù di Isaac Aguiar Tomich: l’attaccante claase ’04 arriva a titolo definitivo dall’Atletico Mineiro – che avrà diritto ad una percentuale sulla futura rivendita – e firmerà un contratto fino al 2029.

Verona, il comunicato dell’acquisto di Borghi ed Isaac

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito gratuitamente – a titolo definitivo – da Sport Club Corinthians Paulista, con una percentuale sulla futura rivendita, le prestazioni sportive del portiere brasiliano Arthur Borghi, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2029″.

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito gratuitamente – a titolo definitivo – dal Clube Atlético Mineiro, con una percentuale sulla futura rivendita, le prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Isaac Aguiar Tomich, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2029″.

Giovane, futuro già lontano da Verona? Atalanta e Roma sono su di lui

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore sarebbe finito nel mirino della Roma che vorrebbe portarlo nella capitale per rinforzare un reparto offensivo scarno e dare a Gasperini una gradita soluzione in più. Tuttavia, su di lui è forte anche l’interesse dell’Atalanta (secondo Sky Sport) che nella giornata di ieri sembrava aver superato la concorrenza e chiuso per il talento brasiliano sulla base di 15 milioni di euro, cifra richiesta dal club veneto per lasciarlo partire. Vedremo chi la spunterà ma una cosa appare certa: Giovane sembra già pronto per una big.

Leggi anche