Bayern Monaco, Rummenigge nuovo membro del Consiglio di Sorveglianza

Nella riunione di martedì, l’assemblea generale del B. Monaco ha nominato Karl-Heinz Rummenigge nuovo membro del Consiglio di Sorveglianza. Ruolo nuovo per l’ex Inter e Bayern dopo essere stato presidente del consiglio di gestione in precedenza.

Herbert Hainer, Presidente del Consiglio di Sorveglianza, ha così commentato: «Siamo felici di avere Karl-Heinz Rummenigge come membro del nostro Consiglio di Sorveglianza. È una delle grandi personalità della storia del nostro club, tutti conoscono i suoi meriti. La sua esperienza, la sua competenza e la sua rete internazionale ci aiuteranno enormemente affinché l’FC Bayern possa continuare ad avere successo in futuro».

Il commento di Karl-Heinz Rummenigge: «Vorrei ringraziare il consiglio di sorveglianza per la fiducia e non vedo l’ora di sostenere il Bayern in questo ruolo in futuro. Sono stato molto fortunato e onorato di celebrare tanti successi con questo club, quindi sono felice di soddisfare la richiesta del consiglio di amministrazione».

 

 

 

Fonte foto: ILRomanista.eu

Leggi anche