Milan, Tare: “Con Maignan abbiamo un ottimo rapporto. Jashari? Abbiamo grandi aspettative”

Milan, Tare: "Con Maignan abbiamo un ottimo rapporto. Jashari? Abbiamo grandi aspettative"

Igli Tare, DS del Milan, ha parlato nel pre-partita della sfida con la Fiorentina a DAZN di vari temi tra cui il rinnovo di Maignan.

Il Milan si appresta ad affrontare la Fiorentina nel match in programma oggi alle ore 15. Nel pre-partita della sfida in programma al Franchi Igli Tare ha parlato di vari temi, toccando anche la trattativa per il rinnovo di Mike Maignan e la presenza di Ardon Jashari dal 1′. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Milan, le parole di Tare

Classifica? Ci dice che siamo in un periodo positivo, la nostra prima metà di stagione ha portato risultati importanti. C’è ancora molto da migliorare, ma siamo fiduciosi e consapevoli che dobbiamo commettere il minor numero di errori possibile da qui alla fine della stagione”.

Maignan? Sappiamo che il rapporto con Mike è straordinario, gli piace il progetto Milan e vuole rimanere. Dobbiamo aspettare che ci sia il via libera, ma sono fiducioso che il buon senso prevarrà e che sarà una figura importante per il futuro di questo progetto”.

Jashari? Abbiamo grandi aspettative per lui, visto che la scorsa stagione ha fatto delle prestazioni meravigliose. Ha avuto questo infortunio all’inizio della stagione che lo ha tenuto fuori per quattro mesi, ma negli ultimi due mesi sta andando molto meglio, ha giocato Coppa Italia e Supercoppa, dimostrando di essere all’altezza di un club come il Milan”.

Nkunku? Lui è un giocatore del Milan e siamo felici che lo sia ancora”.

Leggi anche