Solo 159 minuti tra i grandi, ma l’Aston Villa è già stregato: ufficiale il baby 2009 Madjo, colpo da 12 milioni

Colpo dalla Ligue 1 per l’Aston Villa di Unai Emery: il club inglese ha ufficializzato nel pomeriggio l’acquisto di Brian Madjo dal Metz.

Attraverso un comunicato, nel tardo pomeriggio di oggi l’Aston Villa ha ufficializzato l’acquisto di Brian Madjo. L’attaccante arriva dal Metz per 12 milioni di euro: il classe 2009 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2031. Una cifra importante per un ragazzo sicuramente promettente ma che vanta appena 159’ minuti tra i professionisti, tutti in Ligue 1 con la maglia del Metz.

Aston Villa, ufficiale l’acquisto di Madjo dal Metz: il comunicato del club

“L’Aston Villa ha completato lunedì il suo secondo acquisto nella finestra di mercato di gennaio, con l’arrivo dell’entusiasmante giovane attaccante Brian Madjo dal FC Metz.

Il centravanti nato a Enfield torna in Inghilterra dopo essere cresciuto in Lussemburgo e aver frequentato l’accademia del Metz, dove ha collezionato cinque presenze in Ligue 1 in questa stagione.

Giocatore della Nazionale Under 17 inglese, Madjo ha collezionato tre presenze con la Nazionale maggiore del Lussemburgo ed è arrivato a Bodymoor Heath per firmare il contratto, posare per le foto e concedere la sua prima intervista a VillaTV”.

Fonte foto: sito web Aston Villa

Leggi anche