Milan, Chérif si defila: accordo raggiunto con il Crystal Palace

Milan, Chérif si defila: accordo raggiunto con il Crystal Palace

Il Milan sta vedendo sfumare un obiettivo di questo calciomercato invernale: Sidiki Chérif è sempre più vicino al Crystal Palace. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il Milan non ha molta possibilità di arrivare a Sidiki Chérif dell’Angers. Da sempre l’entourage dell’attaccante francese classe 2006 è stato chiaro nella volontà di muovere il proprio assistito su altri campionati, anche e soprattutto per un aspetto economico. Adesso, infatti, gli agenti hanno raggiunto un accordo verbale con il Crystal Palace.

I numeri di Chérif all’Angers

Prodotto del settore giovanile dell’Angers, Sidiki Chérif ha fatto il suo esordio in prima squadra il 5 agosto 2023 in Ligue 2 contro lo Stade Lavallois. L’attaccante francese classe 2006, quell’anno, ha giocato poi principalmente con la Primavera raccogliendo solamente 7 presenze con la prima squadra.

Lo stesso numero di apparizione anche nella stagione successiva, fino ad arrivare all’exploit di questi mesi. In Ligue 1 è diventato un titolare inamovibile raccogliendo 18 presenze tra campionato e Coppa e realizzando 4 gol, di cui il primo al Monaco e di cui 3 consecutivi ad ottobre.

 Milan, ufficiale la cessione di Ibrahimovic Jr: il comunicato

Il Milan saluta Ibrahimović Jr., che si trasferisce all’Ajax in prestito con diritto di riscatto: è arrivata l’ufficialità.  A comunicarlo sono gli stessi rossoneri attraverso una nota ufficiale: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Maximilian Zlatan Seger Ibrahimović all’AFC Ajax. Il Club rossonero augura a Maximilian le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”.

Leggi anche