Pisa, clamoroso ritorno di Lucca? L’ad Corrado chiarisce: “Ci sentiamo spesso ma è fantacalcio…”

Il Pisa potrebbe tentare il colpaccio durante questa sessione di mercato. Occhi su Lorenzo Lucca, attaccante in uscita dal Napoli.

L’interesse di club importanti come Nottingham Forest, Al-Hilal e Beşiktaş su Lorenzo Lucca non sembra intimorire il Pisa. L’attaccante, ex Udinese, reduce da una prima parte di stagione difficile al Napoli, è alla ricerca di rilancio e vuole dimostrare tutto il suo valore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sebbene le società più accreditate per il suo acquisto siano quelle sopracitate, il Pisa sarebbe pronto ad accogliere Lucca a braccia aperte qualora l’attaccante decidesse di aprirsi a un trasferimento.

Il club toscano, dunque, mantiene la porta aperta e valuta con attenzione ogni possibilità, consapevole che il ritorno in forma di Lucca potrebbe rappresentare una vera risorsa offensiva per la squadra.

Pisa, parla l’ad Corrado: “Lucca? Ci sentiamo spesso ma è fantacalcio”

L’amministratore delegato del Pisa Corrado ha commentato proprio questa suggestione di mercato ai microfoni di Sky Sport : “Oggi è fantacalcio. Vogliamo bene a Lorenzo, che è un giocatore molto importante e soprattutto un ragazzo perbene. Con lui abbiamo sfiorato la Serie A, probabilmente gli portiamo anche fortuna perché l’unico gol che ha fatto quest’anno in campionato è stato proprio contro di noi. Ci sentiamo spesso, gli abbiamo sempre detto che deve cercare di ritagliarsi spazio e mostrare le sue qualità in una delle migliori società, ovvero il Napoli. Poi per il resto… si vedrà”.

Leggi anche