La Juventus si prepara a sfidare il Cagliari. Giorgio Chiellini ai microfoni di DAZN ha confermato la volontà di continuare con Spalletti.
La Juventus si appresta ad affrontare il Cagliari nella sfida delle ore 20:45 valida per la 21a giornata di Serie A. Giorgio Chiellini nel pre-partita ha parlato ai microfoni di DAZN della crescita avuta con Luciano Spalletti e del futuro del tecnico toscano. Di seguito le sue parole.
Juventus, le parole di Chiellini
Sulla partita
“Sono tutte partite importanti e oggi è una delle classiche trappole che sappiamo quanto difficili siano da superare. Tre punti stasera sarebbero prima di tutto un messaggio a noi stessi, che ci permetterebbero di entrare nella settimana Champions nel miglior modo possibile”.
Sulla crescita della squadra con Spalletti
“È cresciuta e penso che la partita di Bologna le abbia dato tanta consapevolezza. Ci ha dato certezze e quando abbiamo avuto modo di allenare in settimane piene la squadra si è migliorata, capendo meglio quel che voleva l’allenatore. La partita contro la Roma poi è stata un’iniezione di fiducia”.
Sul futuro di Spalletti
“Da parte nostra questo c’è sempre stato. Se vi ricordate una delle prime partite in Champions ho detto che non sarebbe stato un contratto di sei mesi. Per me Luciano è l’allenatore per i prossimi anni della Juventus e sta facendo bene. A tempo debito ne parleremo ma credo che nessuno abbia dei dubbi a riguardo”.




