Arriva un altro rinforzo per la Fiorentina di Paolo Vanoli: il club gigliato ha ufficializzato l’arrivo di Jack David Harrison dal Leeds.
Dopo le ultime ore difficili in casa Fiorentina per via della scomparsa del presidente Rocco Commisso, il club nel frattempo continua ad operare sul mercato. Dopo gli arrivi di Solomon e Brescianini, arriva il terzo rinforzo per Paolo Vanoli: è ufficiale l’arrivo di Jack David Harrison in prestito con diritto di riscatto dal Leeds United. L’inglese indosserà la maglia numero 17.
Benvenuto Jack💜⚜️#forzaviola #fiorentina pic.twitter.com/D3AHB3oBp0
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) January 19, 2026
Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Harrison dal Leeds: il comunicato del club toscano
ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jack David Harrison dal Leeds United F.C.
Harrison, nato a Stoke-on-Trent, in Inghilterra, il 20 novembre 1996, è cresciuto nel Settore Giovanile del Manchester United e, nel corso della sua carriera, ha vestito, oltre quella del Leeds, anche le maglie del Middlesbrough, del New York City FC e dell’ Everton.
Il nuovo calciatore viola ha collezionato 194 presenze tra Premier League ed FA Cup segnando 27 reti e fornendo 23 assist.
Harrison indosserà la maglia numero 17.
Fonte foto: sito web ACF Fiorentina




