Il Napoli ha il dovere di vincere le ultime due partite della League Phase di Champions League per accedere ai playoff. Gli azzurri volano in Danimarca per affrontare il Copenaghen. Di seguito le probabili formazioni.
Antonio Conte dovrà, ancora una volta, affrontare una vera e propria emergenza in attesa che il mercato in uscita dia la possibilità di prendere dei rinforzi e che la lista infortunati si sfoltisca. Per la penultima giornata della League Phase di Champions League, il Napoli dovrà fare a meno di Rrahmani, Politano e David Neres. Conte sta pensando a più di un’alternativa, ma quella che sta prendendo maggiormente piede vede Spinazzola sulla linea di Elmas a supporto di Hojlund. La difesa a tre sarà composta da Beukema, Buongiorno e Juan Jesus con Di Lorenzo e Oliveira sulle fasce. Il centrocampo sarà affidato, invece, a McTominay e Lobotka.
Il Copenaghen, dall’altra parte, scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 con il quartetto offensivo composto da Larsen, Elyounoussi, Robert e Dadason come ultimo terminale.
Champions League, le probabili formazioni di Copenaghen-Napoli
COPENAGHEN (4-2-3-1): Kotarski; Zague, Gabriel Pereira, Suzuki, López; Clem, Madsen; Larsson, Elyounoussi, Robert; Dadason. All. Neestrup.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Spinazzola, Elmas; Hojlund. All. Conte.




