Inter, Perisic si avvicina! Il PSV fa muro, il croato vuole tornare a Milano: il piano dei nerazzurri

L’Inter vuole il Perisic-tris: nerazzurri in contatto con il giocatore, che ha già aperto alla destinazione. Il PSV fa muro, ma c’è un piano per prelevare il croato.

Un mercato “Povero”, come ha definito Marotta, in casa Inter, dove l’unico colpo potrebbe essere un’occasione a basso costo, soprattutto per potenziare la fascia destra, orfana di Dumfries. Tale opportunità potrebbe essere Ivan Perisic, che a Milano è già passato qualche tempo fa. Il croato, che si appresta a compiere i suoi 37 anni a febbraio, ha già accettato la proposta della società nerazzurra, con cui ha trovato anche un’intesa economica. Dopo 4 anni dall’addio a zero, Perisic può tornare all’Inter, anche se rimane un grande nodo da sciogliere: il PSV continua a fare muro, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Inter, il PSV fa muro per Perisic: cosa manca ai nerazzurri

Nonostante la chiusura del PSV, l’Inter ha un piano per accogliere nuovamente Ivan Perisic. Il club milanese, infatti, avrebbe già un accordo con il croato, che starebbe spingendo, attraverso il suo entourage, per la cessione a gennaio. Inoltre, gli olandesi vorrebbero mantenere l’organico intatto in vista dei playoff di Champions League, che però non sono ancora certi di raggiungere. La partita decisiva si giocherà settimana prossima, e vedrà i biancorossi sfidare il Bayern Monaco: in caso di sconfitta, l’eliminazione è molto probabile. Secondo la dirigenza interista, un’eliminazione potrebbe definitivamente liberare il croato, dunque serve tifare per i bavaresi per l’ultimo match della fase a girone unico di Champions League.

Leggi anche