Cédric Bakambu del Real Betis nel mirino del Genoa: il club valuta l’ultimo innesto offensivo mentre prosegue il pressing per Cristian Casseres Jr del Tolosa.
Il Genoa continua a muoversi con decisione sul mercato in entrata. Dopo gli arrivi di Baldanzi, Zätterström e Ouedraogo, la dirigenza rossoblù sta lavorando per completare il reparto offensivo a disposizione di Daniele De Rossi.
Bakambu idea concreta per l’attacco
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome valutato dal Genoa per rinforzare il reparto avanzato è quello di Cédric Bakambu, attaccante del Real Betis. Il centravanti congolese, classe 1991, ha collezionato 15 presenze in stagione tra Liga, Europa League e Copa del Rey, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. Un profilo esperto, duttile e pronto all’uso, che potrebbe completare il pacchetto offensivo rossoblù nelle ultime ore di mercato.
Pressing sul Tolosa per Cristian Casseres Jr
Parallelamente, il Genoa continua a insistere per Cristian Casseres Jr, centrocampista venezuelano del Tolosa. La trattativa resta aperta e va avanti a oltranza, nonostante i primi rifiuti arrivati dalla Francia. Il club rossoblù ha già presentato diverse offerte, tutte respinte, ma non intende mollare la presa sul classe 2000, autore di 1 gol e 1 assist in 17 presenze in Ligue 1. La sensazione è che il Genoa voglia tentare fino all’ultimo per portarlo in Italia.




