Ivan Perišić può tornare all’Inter questa settimana: ecco la condizione per il quale il PSV potrebbe lasciarlo partire…
L’obiettivo principale dell’Inter per rinforzare la fascia destra, ormai noto da diversi giorni, resta Ivan Perišić. La volontà del croato di tornare in nerazzurro è chiara, mentre il principale ostacolo alla trattativa è rappresentato dal PSV Eindhoven. Il club olandese, tuttavia, potrebbe aprire alla cessione in caso di eliminazione dalla Champions League, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Attualmente il PSV occupa il 22° posto con 8 punti e nell’ultima giornata dovrà affrontare il Bayern Monaco, un impegno tutt’altro che semplice, almeno sulla carta. Qualora i campioni d’Olanda non riuscissero nell’impresa, in casa Inter filtra ottimismo per ottenere il via libera al ritorno del 36enne.
Nel caso in cui il rientro di Perišić dovesse concretizzarsi, a lasciare spazio sarebbe Luis Henrique. Sull’esterno brasiliano, come riferito da Sky Sport, è forte l’interesse del Beşiktaş, che lo vorrebbe in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Non è comunque da escludere l’inserimento di altri club.




