Dopo l’ottima prestazione di ieri sera contro il Milan, la Roma continua a lavorare sul mercato: piace Møller Wolfe del Wolverhampton, contatti per Carrasco.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta lavorando per consegnare a Gian Piero Gasperini un nuovo terzino. In cima alla lista c’è David Møller Wolfe del Wolverhampton anche se la richiesta del club inglese al momento è piuttosto elevata. È un terzino sinistro norvegese, classe 2002 molto fisico, forte dei suoi 187 cm: in questa stagione ha totalizzato 2 gol e 3 assist in 16 presenze. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma sarebbe intenzionata a fare una proposta a titolo definitivo. Al momento i Wolves non vorrebbero cederlo.
Roma, non solo Møller Wolfe: si lavora anche per Carrasco
Sempre secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta portando avanti i contatti per riportare in Europa Yannick Carrasco.
Agenti e club sono al lavoro per avere l’apertura dell’Al-Shabab al prestito, unica condizione possibile per l’operazione. In questa stagione in Arabia Saudita, il belga ha totalizzato 9 gol e 3 assist in 17 presenze.




