Il Milan non vuole privarsi di Loftus-Cheek: si cerca il rinnovo, a breve incontro con gli agenti

Il Milan non vuole privarsi di Loftus-Cheek ed è pronto a rinnovare il suo contratto: a breve ci sarà un incontro con il suo entourage.

L’Aston Villa ha mostrato interesse per Ruben Loftus-Cheek, ma senza mai affondare il colpo. Negli ultimi giorni, infatti, il club inglese ha effettuato alcuni sondaggi esplorativi sia con l’entourage del centrocampista sia direttamente con il Milan, senza però arrivare a formulare un’offerta ufficiale. Il motivo è chiaro: la dirigenza dei rossoneri ha fatto intendere di non voler privarsi del giocatore, considerato una pedina importante nel progetto tecnico.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Milan non solo non ha aperto alla cessione, ma starebbe anzi lavorando al rinnovo del contratto di Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è legato al Diavolo fino a giugno 2027, ma l’idea della società è quella di prolungare ulteriormente l’accordo per blindarlo e allontanare eventuali tentazioni provenienti dalla Premier League.

Nei prossimi giorni sono attesi a Milano gli agenti del giocatore, con l’obiettivo di avviare concretamente i dialoghi e provare a fare passi avanti verso un nuovo accordo.

Leggi anche