Napoli, McTominay: “Domani è questione di vita o morte. Sui tifosi…”

McTominay

Scott McTominay ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TNT Sport: ecco le sue dichiarazioni.

Il centrocampista del Napoli, McTominay, ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia del match contro il Chelsea, determinante per il percorso in Champions League. Lo scozzese ha parlato del match ma anche della città e dei tifosi partenopei. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Napoli Network.

Le parole di McTominay

Vincere domani è la prima cosa di cui dobbiamo assicurarci per qualificarci al prossimo turno di Champions League. Per noi domani è questione di vita o di morte. Dobbiamo essere sicuri di farcela, di dare il nostro meglio. L’atmosfera è speciale nelle notti di Champions. In realtà in tutte le partite che ho giocato qui lo è stata, c’è una grande energia.
La città? Camminare per il centro è incredibile. Non ho molte occasioni per farlo perché abbiamo molte partite e altre cose, ma quando sono arrivato per la prima volta per i primi tre o quattro mesi sono stato in hotel e ho messo un cappellino per poter camminare in giro. Mi piacerebbe poterlo fare di più, ma è difficile perché le persone riconoscono i calciatori, riconoscono tutti. Qui anche i magazzinieri sono famosi. La gente conosce tutti, è incredibile”.

Leggi anche