Juventus, nuovo nome per l’attacco: contatti in Turchia per il talento ex Premier

La Juventus ha intenzione di portarsi a casa un nuovo attaccante per questa sessione di calciomercato. Anche dopo il rifiuto di Mateta, i bianconeri non si arrendono.

Il rifiuto del Tottenham nel concedere l’interruzione del prestito di Kolo Muani non ferma la Juventus sul mercato. Il club bianconero, infatti, ha messo nel mirino un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo: si tratta di Jhon Duran, classe 2003. Secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, i bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti con il Fenerbahçe per cercare di chiudere l’operazione.

Il mercato volge al termine e i tempi per la società piemontese sono strettissimi: un’operazione lampo appare l’unica soluzione per rispondere all’esigenza di Spalletti di avere un nuovo centravanti a disposizione. Duran è attualmente in prestito in Turchia, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Al-Nassr, con cui ha un contratto fino al 2030. La società saudita lo aveva acquistato nel gennaio 2025 dall’Aston Villa per una cifra monstre di 77 milioni di euro. Un prezzo che testimonia il talento del colombiano.

Leggi anche