Kamaldeen Sulemana lascia già l’Atalanta? C’è l’offerta del Napoli: i dettagli

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante: Kamaldeen Sulemana sembra l’opzione principale, ma occhio all’inserimento della Roma. 

Dopo l’uscita di Lang, il Napoli è alla ricerca di un altro giocatore da inserire in zona offensiva: l’obiettivo è al momento Kamaldeen Sulemana, attaccante classe 2002 dell’Atalanta. L’arrivo di Giovane non è bastato ad Antonio Conte, che, anche per via degli infortuni, ha chiesto alla società un nuovo attaccante. Dall’altra parte, dopo il buon inizio di stagione con Juric, si sono un po’ perse le tracce del ghanese, che ha trovato poco spazio con Palladino.

Atalanta, offerta del Napoli per Sulemana: i dettagli

Gli azzurri avrebbero proposto alla Dea un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma ci sono diverse variabili. Una potrebbe essere l’inserimento della Roma nella trattativa, che sembra altrettanto interessata. Resta da capire la formula che vorrebbero mettere in pratica i giallorossi, ma l’interessamento c’è. Inoltre, la sua uscita potrebbe dipendere dall’addio di Lookman, che qualora partisse convincerebbe l’Atalanta a puntare su Sulemana. Il nigeriano è corteggiato dal Fenerbahce, ma ancora non ci sono sviluppi nella trattativa.

Leggi anche
Tags: Diretta