Il Bayern Monaco vuole avere le idee chiare sul rinnovo di Upamecano: fissata una scadenza per accettare l’offerta dei bavaresi.
Ci sono sviluppi nella trattativa che dovrebbe portare al rinnovo di Dayot Upamecano con il Bayern Monaco, attualmente in scadenza a giugno. Il prolungamento del contratto dell’ex Lipsia è una priorità per i bavaresi, anche se rimangono diversi punti di domanda. Difatti, il club tedesco avrebbe proposto al difensore un rinnovo dalle cifre monstre, con un ingaggio da 20 milioni di euro lordi all’anno e un indennizzo di altrettanti 20 milioni alla firma. Nell’accordo dovrebbe anche esserci una clausola rescissoria da 65 milioni di euro, ma manca ancora l’accordo.
Bayern Monaco, c’è la scadenza per il rinnovo di Upamecano: ecco quando sarà
Difatti, come riporta Christian Falk, il Bayern non avrebbe ancora ricevuto una risposta definitiva di Upamecano, che starebbe ancora decidendo. I bavaresi, però, vogliono avere le idee chiare sulla situazione, perciò hanno fissato una scadenza per ricevere una risposta: 1 febbraio.
Qualora non arrivasse nessun riscontro, i tedeschi non rinnoveranno il contratto del francese, che tornerà un’opzione a parametro zero per molti club europei. Per concludere l’accordo mancano una serie di dettagli indispensabili, che dovranno essere limati entro la deadline, altrimenti sarà addio. Il Bayern sta già valutando dei nomi in caso di addio, come Diogo Dalot




