Atalanta, Lookman-Fenerbahce potrebbe bloccare l’uscita di Sulemana: il punto

Atalanta, Lookman-Fenerbahce potrebbe bloccare l'uscita di Sulemana: il punto

Il futuro di Kamaldeen Sulemana all’Atalanta potrebbe essere legato a quello di Ademola Lookman: Roma e Napoli sono alla finestra. 

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Kamaldeen Sulemana è corteggiato da Roma e Napoli. Entrambi i club sarebbero pronti ad avanzare una proposta di prestito con diritto di riscatto, ma una cessione di Ademola Lookman al Fenerbahce potrebbe bloccare ogni tipo di uscita.

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 28: Kamaldeen Sulemana of Atalanta BC is challenged by Luis Henrique of FC Internazionale during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at New Balance Arena on December 28, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Atalanta, il Fenerbahce spinge fortissimo per Lookman!

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, nelle ultime ore c’è stato un assalto del Fenerbahce per Ademola Lookman. Il club turco sta spingendo fortissimo per trovare un accordo totale con l’Atalanta e con il nigeriano. Le prossime 24-48 ore saranno decisive: filtra ottimismo.

Anche Zalewski lascerà la Dea? Su di lui c’è il West Ham: la risposta

Nelle ultime ore si è parlato di un avvicinamento del West Ham per Nicola Zalewski. Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, però, ha parlato di una trattativa con pochissime possibilità.

Leggi anche