Napoli, ecco l’offerta allo Sporting per Alisson Santos: le cifre

Il Napoli continua a lavorare duramente per provare a convincere lo Sporting a cedere Alisson Santos: ecco l’ultima offerta.

In casa Napoli l’obiettivo prioritario in questi ultimi giorni di mercato è senza dubbio un esterno da regalare ad Antonio Conte. Il nome in cima alla lista dei desideri della dirigenza partenopea è quello di Alisson Santos dello Sporting. In queste ore gli azzurri hanno presentato ai portoghesi un’offerta per un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio. Si attende una risposta definitiva da parte dello Sporting con gli azzurri che sperano di chiudere l’operazione già nella giornata di domani.

In giornata il Napoli ha visto il sorpasso da parte della Roma per Sulemana dell’Atalanta. L’ex Southampton, però, potrebbe rimanere alla Dea in caso di partenza da parte di Lookman. Il nigeriano, infatti, è sempre più vicino a lasciare l’Italia per accasarsi al Fenerbahce. Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli affinché la trattativa vada a buon fine.

Leggi anche