Durante il pre-partita di Cremonese-Inter, il Il Presidente e Amministratore Delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il calciomercato ai microfoni di DAZN.
Liverpool su Dumfries? Sono telefonate al limite della correttezza, fatte anche in modo improvvido, che non fanno altro che destabilizzare. Non è vero assolutamente nulla, Dumfries resta con noi. Perisic? E’ legato all’Inter, abbiamo interpretato il suo desiderio di finire la stagione con noi ma anche qua non c’erano le premesse. Apprezziamo le qualità di questo ragazzo ma non c’è stato nulla di concreto, solo una telefonata”.
“Immagino che Dumfries sia pronto in un mese. Non c’erano opportunità da sfruttare. Abbiamo fatto un sondaggio per Diaby, la sua società se lo vuole tenere e quindi la cosa è finita lì. Frattesi? Noi mandiamo via chi vuole andare via, lui non ha mai manifestato l’intenzione di andare via. Frattesi è molto importante per noi”.
“C’è la giusta preoccupazione per la partita contro il Bodo. In casa hanno sempre fatto bene, condizioni climatiche difficilissime, il campo sintetico è un’altra incognita. Giocheremo a -15, siamo al limite del fatto di poter disputare la partita. C’è la giusta preoccupazione, non di più”.




