Roma, fatta per Zaragoza! Operazione in prestito: arrivo previsto in serata

MADRID, SPAIN - DECEMBER 07: Bryan Zaragoza of RC Celta Vigo looks on during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and RC Celta de Vigo at Estadio Santiago Bernabeu on December 07, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images) Roma

La Roma avrebbe trovato un accordo con il Bayern Monaco per il prestito di Bryan Zaragoza.

Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, la Roma avrebbe raggiunto l’intesa con i bavaresi per il trasferimento di Bryan Zaragoza. L’esterno spagnolo arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Le parti stanno discutendo per limare gli ultimi dettagli. Al Celta Vigo spetterà un indennizzo. Secondo quanto affermato da Alfredo Pedullà, l’eventuale obbligo di riscatto ammonterebbe a circa 13 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore è atteso in serata in Italia.  

Roma, è fatta per l’arrivo di Zaragoza! Operazione in prestito con obbligo di riscatto

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, Bryan Zaragoza si trasferisce alla Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Obbligo che scatterà in base alla qualificazione dei giallorossi alla prossima Champions League e alle presenze dello spagnolo.

Leggi anche
Tags: Diretta