L’Al-Ittihad ormai certa di salutare Karim Benzema, per rinforzare l’attacco sta pensando a Youssef En-Nesyri del Fenerbahçe: le ultime.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Ittihad è in trattative per ingaggiare Youssef En-Nesyri, attaccante dal Fenerbahçe. Il marocchino è l’indiziato numero uno del club saudita per sostituire Karim Benzema, sempre più vicino all’Al-Hilal.
L’Al-Ittihad è in trattativa con il Fenerbahçe per En-Nesyri: Benzema vicino all’Al-Hilal
Secondo quanto riportato da Santi Aouna, Karim Benzema e Al-Hilal hanno raggiunto un accordo per un contratto di sei mesi per concludere la stagione insieme. Le discussioni si concentrano ora su un possibile nuovo contratto tra Al-Hilal e Karim Benzema, con l’attaccante francese che spinge per un’estensione del contratto. Entrambe le parti devono ancora concordare sullo stipendio/durata del nuovo contratto e in questa fase sono in corso le trattative.
Da segnalare anche il tentativo della Juventus: secondo L’Equipe, il club bianconero si sarebbe mosso nelle ultime ore per provare a ingaggiare il Pallone d’Oro, ma la trattativa sarebbe rapidamente sfumata. L’ex Real, quindi, resta al centro del mercato internazionale, con l’Al-Hilal in pole position per assicurarsi un colpo di grande impatto sia mediatico sia tecnico.




