La Fiorentina cerca sul mercato un rinforzo per la fascia destra: obiettivo puntato in casa Lipsia, piace il classe 2005 Kosta Nedeljkovic.
Con Dodò in scadenza a giugno 2027 e un rinnovo ancora lontano dall’essere definito, la Fiorentina corre ai ripari sul mercato per rinforzare la fascia destra in queste ore decisive. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i viola avrebbero messo gli occhi su Kosta Nedeljkovic, giovane terzino destro classe 2005 in prestito al Lipsia, ma di proprietà dell’Aston Villa.
L’idea è quella di assicurarsi un prospetto con caratteristiche offensive e difensive interessanti, pronto a inserirsi gradualmente nella rosa di Vanoli e garantire un’alternativa valida a Dodò, soprattutto considerando le incertezze sul rinnovo. La trattativa resta in fase di sviluppo e nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti decisivi. Sullo sfondo resiste la pista che porta a Gabriele Zappa del Cagliari, mentre è praticamente fatta per l’arrivo di Rugani dalla Juventus: oggi svolgerà le visite mediche.




