Napoli, colpo per il futuro: ecco chi è Milton Pereyra in arrivo dal Boca Juniors

Napoli, colpo per il futuro: ecco chi è Milton Pereyra in arrivo dal Boca Juniors

Il Napoli chiude un colpo di prospettiva in entrata: è fatta per l’arrivo di Milton Pereyra, attaccante classe 2008 del Boca Juniors.

Colpo per il futuro del Napoli: il club partenopeo nella giornata di ieri, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha chiuso per l’arrivo di Milton Pereyra, calciatore argentino classe 2008 in arrivo dal settore giovanile del Boca Juniors. Si tratta di un attaccante che ha stupito nel settore giovanile degli Xeneizes ed è già pronto al grande salto in Europa come tanti suoi connazionali.

Il calciatore arriva a titolo gratuito sfruttando un cavillo legale: non avendo ancora firmato un contratto professionistico i tutori legali possono svincolarlo e portarlo in un’altra società. Il Napoli ha fiutato l’affare e  non ci ha pensato due volte a portarlo a Napoli offrendogli un contratto triennale.

176 cm, si tratta di un attaccante molto prolifico e di talento che si è messo in mostra grazie alla doppietta contro il River Plate nel campionato giovanile argentino. Il calciatore si aggregherà alla primavera azzurra per continuare la sua crescita.

Leggi anche