CR7, pace fatta con l’Al-Nassr! Ripresi allenamenti e addio lontano: “Voci esagerate”

CR7, pace fatta con l'Al-Nassr? Il portoghese ha ripreso gli allenamenti con la squadra

Cristiano Ronaldo, dopo aver temporaneamente abbandonato gli allenamenti di squadra con l’Al-Nassr per questioni di mercato, si è riaggregato al gruppo.

Nell’ultimo mese, la pratica di disertare gli allenamenti di squadra è diventata una tendenza in Arabia. Come forma di protesta, molti dei calciatori (specialmente coloro dalla fama più diffusa) hanno scelto di non prendere parte agli allenamenti delle rispettive squadre. Tuttavia, mentre Kanté e Benzema hanno adottato tale pratica per una questione legata al proprio contratto, CR7 lo aveva fatto per altri motivi, legati principalmente alla gestione del FPF. Nonostante tutto, l’ex Madrid ha ripreso ad allenarsi con l’Al-Nassr, tranquillizzando la situazione.

Romano frena le voci: «Su CR7 la stampa sta esagerando»

A fare chiarezza sulla situazione è stato anche Fabrizio Romano, che ha ridimensionato le voci su un possibile addio del portoghese:

“Sta esagerando chi dice che CR7 può andare via, la stampa sta esagerando. Chi è attorno all’Al-Nassr ha detto che Cristiano non è contento, questa è la sensazione, ma oggi è tornato ad allenarsi», ha spiegato il noto esperto di mercato. Un segnale che va nella direzione di una distensione dopo giorni di indiscrezioni e tensioni.”

Leggi anche