Dopo i numerosi rumors, è ora arrivata l’ufficialità: Serge Gnabry ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco. Ecco il comuinicato.
Ottime notizie in casa Bayern, dove è cominciata l’operazione rinnovi. Difatti, dopo aver chiuso il prolungamento di Dayot Upamecano, i bavaresi hanno ufficializzato il raggiungimento di un nuovo accordo con Serge Gnabry. Il numero 7 tedesco rinnova fino al 2028, rimanendo una colonna portante del club. Il contratto del tedesco sarebbe scaduto a giugno, ma, grazie a tale prolungamento, l’ex Hoffenheim dovrebbe rimanere in Baviera per almeno altri due anni.
💬 @SergeGnabry: “Wir sind eine echte Einheit und können Großes erreichen. Die Gründe zu verlängern sind die Mannschaft, das Trainerteam, der ganze Verein, die Fans, die Stadt, das Umfeld: Ich fühle mich beim FC Bayern sehr wohl.” ❤️🤍 pic.twitter.com/b9sCsX3WJ3
— FC Bayern München (@FCBayern) February 5, 2026
Bayern Monaco, ecco il rinnovo di Gnabry: il comunicato
Serge Gnabry ha firmato un nuovo contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2028. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto quest’estate. L’attaccante trentenne è in forza al club di Monaco dal 2017, con cui ha vinto finora sei titoli di Bundesliga, la Champions League, la Coppa del Mondo per Club e molto altro.
Il calciatore ha commentato la notizia afffermando: “Sono entusiasta di poter giocare per il Bayern per altri anni. I colloqui sono sempre stati positivi. Quando ho iniziato al Bayern, non avrei mai pensato che sarei rimasto qui per 10 anni entro la fine di questo contratto. Il mio obiettivo è continuare così. Siamo una vera unità e possiamo raggiungere grandi traguardi. Le ragioni per cui ho rinnovato il mio contratto sono la squadra, gli allenatori, l’intero club, i tifosi, la città e l’ambiente. Mi sento davvero a casa al Bayern”.




