Il Torino tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato di aver risolto consensualmente il contratto di Perr Schuurs.
Considerato uno degli astri nascenti più luminosi del calcio olandese, la carriera di Perr Schuurs ha subito una brusca battuta d’arresto a causa di un terribile infortunio. L’ex calciatore dell’Ajax non si è mai ripreso dall’infortunio del 22 ottobre 2023: data che ha sancito l’inizio dell’interminabile calvario mai completamente soverchiato. Esattamente 839 giorni dopo il grave infortunio al ginocchio, si chiude definitivamente il rapporto tra il difensore e la società granata.
Torino, il comunicato su Schuurs
Oggi purtroppo si chiude il rapporto lavorativo tra il Toro e Schuurs. Le statistiche raccontano di un’esperienza di 43 presenze e due gol con la maglia granata, ma la storia di Perr a Torino è molto di più: è la perfetta testimonianza di professionalità, serietà e dedizione alla causa.
Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club augurano a Perr ogni bene per il suo futuro e lo salutano con un affettuosissimo abbraccio. Anche se le nostre strade oggi si separano, sappiamo che il nostro legame rimane saldo: Torino è casa tua e tu sarai per sempre uno di noi.
Grazie di tutto, Perr, speriamo di rincontrarci presto. In bocca al lupo, e Sempre Forza Toro!




