Sandro Tonali e il Newcastle si preparano a mesi cruciali, con Juventus, Arsenal e Manchester United pronti a monitorare ogni sviluppo.
Il futuro di Sandro Tonali è pronto a entrare nella sua fase più delicata. L’estate 2026 si avvicina e con essa una serie di riflessioni che potrebbero cambiare il percorso del centrocampista italiano al Newcastle. Dopo una stagione intensa, il momento dei bilanci si avvicina e le prossime settimane serviranno a capire se la sua avventura in Premier League è destinata a proseguire o se si apriranno scenari nuovi.
Tra confronti con il Newcastle e tentazioni europee
Tra marzo e aprile sono previsti incontri chiave tra l’entourage di Tonali e il club inglese, passaggi fondamentali per delineare il futuro. Il giocatore starebbe valutando l’ipotesi di aprire un nuovo capitolo della sua carriera già dalla prossima estate, mentre intorno crescono gli interessamenti. La Juventus resta sullo sfondo come suggestione affascinante ma complicata dal punto di vista economico, l’Arsenal ha inserito Tonali nella lista dei possibili rinforzi per il centrocampo e il Manchester United segue con attenzione, in attesa di chiarire il proprio futuro in Champions League e la scelta del prossimo allenatore. Una situazione in continua evoluzione, destinata a scaldare il mercato, come riportato da Fabrizio Romano.




