Atalanta, l’Atlético vuole Ederson prima dell’estate: la situazione

Atalanta, l'Atlético vuole Ederson prima dell'estate: la situazione

L’Atletico Madrid tiene sotto osservazione Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta finito nel mirino dei Colchoneros già nelle ultime settimane di mercato invernale. Nonostante non sia stato affondato il colpo, la società spagnola non ha perso interesse e punta a chiudere l’operazione in vista della prossima stagione.

Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto su YouTube, Mateu Alemany – direttore sportivo del club spagnolo – sta valutando di avviare i contatti già nelle prossime settimane, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza sul giocatore e garantirsi il centrocampista della Dea. I colloqui previsti a marzo potrebbero rivelarsi decisivi per definire il futuro di Ederson

L’intenzione dell’Atletico è chiara: preparare già l’arrivo in estate, anticipando eventuali club rivali interessati al brasiliano. Il piano del club spagnolo punta dunque a blindare il giocatore senza attendere la sessione estiva, sfruttando i buoni rapporti con l’entourage del calciatore e cercando di ottenere un accordo “preliminare” che possa facilitare la firma nei prossimi mesi.

Leggi anche