“Io ero più forte di te”: John Mikel Obi attacca Toni Kroos, il tedesco risponde!

Grande botta e risposta tra due centrocampisti ormai ritirati: si tratta di Toni Kroos e John Obi Mikel. Ecco cosa si sono detti.

Ha dell’assurdo quanto accaduto nelle ultime ore tra John Mikel Obi e Toni Kroos, due centrocampisti dal passato più che nobile. Il primo, dopo aver trascorso dieci anni al Chelsea, ha deciso di ritirarsi nel 2021 in Kuwait, mentre il tedesco è stato una colonna portante del Real Madrid fino al 2024, quando ha deciso di ritirarsi.

Nelle ultime ore però, il nigeriano ha deciso di attaccare in un’intervista rilasciata negli ultimi giorni l’ex Real Madrid, accusandolo di essere un giocatore mediocre ma fortunato ad aver giocato per i Blancos. Ecco le sue parole: “Toni Kroos è stato un centrocampista mediocre. Io ero un giocatore migliore di lui. La grande differenza è che non ho giocato per il Real Madrid.

Kroos risponde a Mikel Obi: “Perché non hai giocato al Real Madrid?”

Tuttavia, non si è fatta attendere la risposta del tedesco, che con una storia su Instagram ha commentato le parole del nigeriano dicendo: “Allora perché non hai giocato per il Real Madrid?”. 

Battibecco abbastanza surreale tra i due, che probabilmente punteranno a risolvere la questione nelle prossime ore con un confronto privato.

Leggi anche