I giocatori del Real Madrid hanno organizzato una cena, stabilendo un tra un “patto per i titoli”. A pagare sono stati Vinicius Jr. e Mbappé.
Un segnale di unità nel momento decisivo della stagione. Tutti i giocatori del Real Madrid si sono ritrovati per una cena di squadra, organizzata senza la presenza di membri dello staff tecnico o dirigenti. Un’iniziativa nata esclusivamente dal gruppo, con l’obiettivo di compattarsi in vista degli ultimi mesi, quelli che mettono in palio i trofei più importanti.
Secondo quanto rivelato da Dani Ceballos, durante la serata sarebbe stato sancito un vero e proprio patto interno: dare il massimo tutti insieme per puntare ai titoli ancora in gioco. Un gesto simbolico ma significativo, che testimonia la volontà dello spogliatoio di fare squadra nel momento chiave della stagione. A rendere ancora più emblematico l’episodio è stato il dettaglio legato al conto della cena: a offrirla sono stati Vinícius Jr. e Kylian Mbappé, che hanno diviso la spesa al 50%, secondo Fabrizio Romano. Un gesto che sottolinea la leadership tecnica ed emotiva dei due fuoriclasse, sempre più punti di riferimento all’interno del gruppo.
In un’annata lunga e logorante, anche momenti come questi possono fare la differenza. Il Real Madrid si affida al talento delle sue stelle, ma anche alla compattezza dello spogliatoio per affrontare il rush finale. E la cena “segreta” potrebbe essere il primo passo verso un finale di stagione da protagonisti.




