Liverpool, occhi in Germania per il post Salah! Piace Diomandé, ma la trattativa è difficile: il motivo

Il Liverpool lavora sul futuro e cerca già il possibile sostituto di Momo Salah, possibile partente in estate, direzione Arabia: il prescelto è Diomandé del Lipsia…

In casa Liverpool si lavora in ottica calciomercato. La permanenza di Salah alla corte di Arne Slot è sempre più in dubbio viste le recenti tensioni tra l’egiziano e l’ex allenatore del Feyenoord: l’approdo del giocatore nel calcio arabo è una possibilità sempre più concreta, vista anche l’età in avanzo. Intanto il club inglese studia il possibile sostituto: secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri ai Reds piace Yan Diomandé, esterno classe ‘06 in forza al Lipsia.

L’ivoriano sta disputando una stagione ottima in Germania – 8 gol e 5 assist tra tutte le competizioni – e su di lui ci sono gli occhi di diversi top club europei. Tuttavia riuscire ad accaparrarsi le sue prestazioni non sarà semplice per nessuno. Il motivo? Il giocatore è all’interno di un caos legale, avendo un contratto in essere fino al 2027 con la sua ex agenzia pur avendo firmato con una nuova scuderia. Oltre a ciò, il giocatore ha ceduto i suoi diritti d’immagine, bloccando le trattative.

Leggi anche