Feyenoord, colpo a sorpresa in attacco! In arrivo Raheem Sterling: i dettagli

Il Feyenoord, a sorpresa, ha chiuso per l’arrivo di Raheem Sterling. L’inglese era svincolato e ora è pronto ad unirsi agli olandesi.

Secondo quanto riportato da Ben Jacobs e poi confermato da Fabrizio Romano, Raheem Sterling ha scelto la sua prossima destinazione. Dopo le fitte voci che vedevano la possibilità che l’ex Chelsea vestisse la maglia del Napoli, l’ala inglese ha smentito tutto. Infatti, si è chiusa la trattativa con il Feyenoord per il suo impiego. Non è ancora nota la durata del contratto, né tantomeno la formula, ma Sterling ha comunicato il suo trasferimento così:

“Come free agent, ho avuto, per la prima volta da molto tempo, l’opportunità di controllare il prossimo passo della mia carriera. Volevo prendermi il tempo necessario per parlare con i club e i loro allenatori per migliorare comprendere il ruolo che hanno immaginato per me e assicurarsi che io possa apportare un valore reale in questo prossimo capitolo. “Dopo aver parlato a lungo con Robin, sono sicuro che il Feyenoord sia un posto in cui posso essere felice e affermarmi come un membro stimato della squadra. Giocare all’estero è una sfida completamente nuova per me, e sono pronto ad accoglierla. Onestamente, non vedo l’ora di iniziare.”

 

Leggi anche