Ligue 1, il Psg cade a Rennes! 3-1 al Roazhon Park: Lens verso il sorpasso

Il Rennes liquida il PSG e torna a vincere in Ligue 1 dopo più di un mese. Decisiva la rete nel primo tempo di Tamari. Domani il Lens può approfittarne e detronizzare i parigini!

Il Psg non può permettersi di uscire agli spareggi di Champions League contro il Monaco. Difatti, Luis Enrique si affida alle seconde linee per scardinare il muro difensivo del Rennes. La leggerezza e la superbia dei ragazzi di Enrique si scontrano contro l’ambizione e la rivalsa del Rennes. E il risultato premia l’abnegazione dei padroni di casa!

Psg sprecone, il Rennes ne approfitta: Al Tamari batte Safonov!

I parigini proliferano azioni offensive con facilità ma non capitalizzano e il Rennes ne approfitta alla prima occasione. I rossoneri aprono le danze grazie al sinistro chirurgico di Mousa Al Tamari. Terza rete in campionato per l’esterno destro giordano.

 

Rennes, arriva il raddoppio nel secondo tempo: gran colpo di testa di Lepaul!

Il secondo tempo segue il canovaccio del primo, ma è il cinismo dei ragazzi di Tambouret a prevalere. Douè poco caparbio sotto porta, e Lepaul raddoppia mandando al settimo cielo i tifosi rossoneri. Undicesima rete in campionato per il classe 2000

 

Psg, Dembélé riaccende le speranze: ottava rete in Ligue 1!

Neanche il tempo di esultare che il Psg accorcia le distanze con Ousmane Dembélé. Ottava rete in Ligue 1 del recente vincitore del pallone d’oro e sesta in questo 2026.

 

Rennes glaciale, Embolo suggella il match: il Psg perde 3-1!

Nonostante gli sforzi immani del Psg, i rossoneri sono implacabili davanti a Safonov. Grazie alla sesta rete in Ligue 1 di Embolo, il Rennes inanella il risultato. È notte fonda per il Psg, il quale rischia di consegnare lo scettro al Lens!

La retroguardia di Luis Enrique è troppo malleabile e si sgretola di fronte alla finalizzazione esiziale degli uomini di Tambouret.  Da sottolineare i prodigiosi interventi di  Brice Samba che hanno permesso al Rennes di sgraffignare i tre punti.  Difatti il Psg avrebbe dovuto segnare almeno 3 gol, stando alle occasioni prodotte e i tiri effettuati nella porta avversaria.

 

 

Leggi anche
Tags: Diretta