L’Inter vince il derby d’Italia contro la Juventus: termina 3-2 a San Siro. Yann Bisseck ha parlato così della sfida a DAZN.
L’Inter batte la Juventus tra le polemiche per 3-2. Nel primo tempo del derby d’Italia a fare la voce grossa sono proprio i nerazzurri che passano in vantaggio grazie ad un tiro di Luis Henrique deviato da Andrea Cambiaso; lo stesso difensore bianconero riacciuffa la parità poco dopo con un tiro che si insacca alle spalle di Yann Sommer. Nella ripresa i nerazzurri ritrovano il vantaggio con il gol di Pio Esposito che di testa fa esplodere San Siro; pochi minuti dopo, lo stadio viene ammutolito dalla rete di Manuel Locatelli che riporta tutto in parità. Alla fine è Piotr Zielinski con un gran tiro da fuori area a siglare il risultato finale e a consegnare ai nerazzurri una vittoria fondamentale in chiave scudetto.
Nel post partita Yann Bisseck ha commentato così l’espulsione di Pierre Kalulu e la sfida ai microfoni di DAZN.
Inter, le parole di Bisseck
Come commenti l’espulsione di Kalulu?
“Non ho visto niente e cosa è successo, non posso dire niente”.
Come hai visto la gestione sul 2-1?
“Dobbiamo fare meglio e non prendere un pareggio così facile. Dobbiamo poi continuare e credere di poter vincere e alla fine siamo soddisfatti”.
Sulla Juventus:
“Loro hanno fatto una grande partita, con un bel piano gioco. Il calcio è difficile, non abbiamo fatto la miglior prestazione ma abbiamo vinto e siamo soddisfatti”.
Accelerata decisiva per lo scudetto?
“Ogni partita vale tanto, tutti parlano degli scontri diretti ma la cosa più importante e fare una bella prestazione e vincere. La Juve ha fatto una grande partita, ma siamo stati anche fortunati a vincerla e siamo contenti”.
Finalmente è arrivata la vittoria in uno scontro diretto..
“Non è semplice sentirsi dire certe cose, ma adesso possiamo stare concentrati sulle nostre cose che dobbiamo fare in futuro. Per noi questa è una vittoria molto importante”.




