Il Nottingham Forest ha ufficializzato l’arrivo in panchina del nuovo allenatore: sarà Vitor Pereira, ex Wolverhampton! Ecco il comunicato ufficiale.
Dopo una stagione 24/25 magica e un mercato che faceva presagire la volontà di mantenere alta l’asticella, il Nottingham Forest è crollato. I ‘tricky trees’ sono attualmente 17esimi in classifica, a sole 3 distanze dal West Ham, terzultimo. Un avvio di stagione pessimo, testimoniato anche dai ben 4 cambi in panchina arrivati finora. Espirito Santo prima, Postecoglu poi, Dyche esonerato pochi giorni fa, ed ora Vitor Pereira, ufficializzato nella giornata di oggi.
Il comunicato ufficiale: “Nottingham Forest è lieto di confermare che Vítor Pereira è stato nominato allenatore capo con un contratto di 18 mesi.
Il 57enne si trasferisce ora a Trentside con un contratto che durerà fino all’estate del 2027. Sarà affiancato dallo staff tecnico composto da Filipe Jorge Monteiro Almeida (vice allenatore), Luis Miguel Moreira Da Silva (vice allenatore), Bruno Filipe Araujo De Moura (responsabile della preparazione fisica e dell’analisi degli avversari) e Pedro Simao Capela Silva Lopes (analista degli avversari)”.




