Solet illude l’Udinese! Laurienté e Pinamonti la ribaltano e il Sassuolo sale al nono posto

Il Sassuolo sbanca il Bluenergy Stadium di Udine e si porta al nono posto in classifica! Decisivi Laurienté e Pinamonti, che ribaltano il gol del momentaneo vantaggio di Solet.

Match frizzante quello dell’ora di pranzo in Serie A! Udinese e Sassuolo, rispettivamente nona e decima forze del nostro campionato, regalano spettacolo, ma a portare a casa i 3 punti è la squadra di Fabio Grosso. Decisive le reti di Armand Laurienté e Pinamonti, che hanno ribaltato nel giro di due minuti la rete di Solet nel primo tempo.

Solet porta in vantaggio l’Udinese: secondo di fila dopo il rigore a Lecce!

Primo tempo equilibrato ad Udine, dove sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie al secondo gol consecutivo di Oumar Solet. Il difensore francese porta in vantaggio i bianconeri con un gol da centrocampista, con una grande progressione in area e il tocco che batte Muric. Per l’ex Salisburgo si tratta del 3 gol in campionato, a cui si aggiunge un assist: tra i difensori centrali del nostro campionato è secondo per G/A collezionati.

Laurienté e Pinamonti la ribaltano in 2 minuti! Bertola trova il pareggio ma il VAR annulla

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, in costante equilibrio. Fino al 56’, quando Laurienté trova la rete del pareggio dopo un grandissimo assist di tacco di Pinamonti. Proprio l’attaccante italiano, dopo solo due minuti, completa la rimonta, segnando il gol del 1-2 su assist del nuovo arrivato Garcia. Al 71’ Bertola trova il pareggio, poi annullato per un tocco di mano.

 

Leggi anche
Tags: Diretta