Il Marsiglia sembra aver individuato il profilo adatto per il post Roberto De Zerbi: accordo di massima con Habib Beye.
Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, il Marsiglia ha raggiunto un accordo di massima con Habib Beye. Il tecnico senegalese classe ‘77, potrebbe già sedere in panchina per la prossima partita in Ligue 1 dell’OM contro il Brest, match in programma venerdì sera. Beye è stato esonerato dal Rennes lo scorso 9 febbraio.
Marsiglia, Beye è pronto a diventare il nuovo allenatore: Benatia rimane in società!
Nonostante avesse annunciato la sua partenzadomenica, Medhi Benatia resterà all’Olympique Marsiglia, come confermato dal proprietario del club, Frank McCourt. L’ex difensore marocchino, ora direttore sportivo, aveva comunicato le proprie dimissioni il 9 febbraio, poche ore prima dell’addio di Roberto De Zerbi. La notizia era stata resa pubblica subito dopo il pareggio 2-2 contro lo Strasburgo, tramite un messaggio sul suo profilo Instagram.
Tuttavia, proprio nella mattinata di oggi è arrivato il colpo di scena: Benatia resterà al Vélodromealmeno fino alla fine della stagione e avrà maggiori responsabilità su tutte le attività sportive del club. Questo cambiamento ridurrà un po’ l’influenza del presidente Pablo Longoria, anche se lo spagnolo continuerà a rappresentare l’OM negli organismi francesi ed europei.
Fonte foto: account Instagram Stade Rennais FC




