La Fiorentina dopo la grande vittoria al Sinigallia contro il Como, torna a giocare in Conference League: è tempo di playoff. L’avversario sarà lo Jagiellonia e l’andata si giocherà in Polonia. Di seguito le probabili formazioni.
Paolo Vanoli ha deciso di non convocare Kean e Dodo per averli freschi lunedì per la gara contro il Pisa. Non ci saranno neanche de Gea (per un problema alla mano) e Solomon, fermato da un attacco influenzale. In attacco spazio a Roberto Piccoli, che sarà accompagnato da Fazzini e Harrison. Tra i pali, invece, ci sarà Lezzerini mentre in difesa Fortini sarà il laterale destro che completerà la linea a 4 con Comuzzo, Ranieri e Gosens.
Non sarà della gara neanche Brescianini, che è stato tenuto fuori dalla lista UEFA per averlo a completa disposizione per la corsa salvezza. Il centrocampo, dunque, sarà formato da Mandragora, Fabbian e Ndour: turno di riposo per Nicolò Fagioli. Albert Gudmundsson, invece, è ancora alle prese con il Trauma distorsivo alla caviglia: il suo rientro è previsto per la fine di febbraio.

Conference League, Jagiellonia-Fiorentina: le probabili formazioni
JAGIELLONIA (4-2-3-1): Abramowicz; Wdowik, Pelmard, B. Vital, Wojtuszek; Mazurek, Romanczuk; Nahuel Leiva, Pozo, Bazdar; Rallis. All. Siemieniec.
FIORENTINA (4-3-3): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fabbian, Mandragora, Ndour; Harrison, Piccoli, Fazzini. All. Vanoli.




