Salta il trasferimento di De Sciglio in Repubblica Ceca! Il ds del Hradec Kralove commenta: “Non sarebbe stato d’aiuto”

Il trasferimento di Mattia De Sciglio in Repubblica Ceca è clamorosamente saltato. Il ds del Hradec Kralove, club in cui avrebbe dovuto trasferirsi l’ex Empoli, ha commentato la scelta: ecco le sue parole.

È clamorosamente saltato il ritorno in campo di Mattia De Sciglio, che, dopo aver lasciato l’Empoli, era pronto a trasferirsi al Hradec Kralove, nella prima divisione ceca. Il calciatore aveva infatti già svolto le visite mediche con successo, ma un ripensamento dell’ultimo secondo da parte del club ha fatto sì che l’affare non si concretizzasse. l’ex Juventus è rimasto molto sorpreso dall’accaduto, ma adesso dovrà cercarsi un nuovo club con cui tornare in campo.

Il ds del Hradec Kralove spiega il mancato arrivo di De Sciglio: “Abbiamo un progetto a lungo termine”

Il clamoroso mancato trasferimento di Mattia De Sciglio al Hradec Kralove ha sorpreso un po’ tutto il panorama calcistico, ma dietro ci sono delle motivazioni chiare. Il ds del club ceco Petr Pojezny le ha spiegate in un’intervista, ecco le sue parole, come riportato da Sportmediaset:

“Mattia si è sottoposto a test medici con noi questa settimana. Dopo aver valutato tutti i risultati e le circostanze, siamo giunti alla conclusione che non sarebbe stato di immediato aiuto per il nostro club, che era l’obiettivo principale per cui volevamo ingaggiarlo. Ringraziamo il giocatore e il suo entourage per l’eccellente comunicazione e collaborazione. 

Ovviamente un giocatore di questo calibro sarebbe stato un’ottima aggiunta per il nostro club e tutto il campionato, tuttavia abbiamo deciso di proseguire con la nostra strategia a lungo temine e costruire la squadra per la prossima stagione, secondo la nostra filosofia presentata nel momento dell’ingresso dei nuovi soci”.

Leggi anche