Edoardo Corvi ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Parma fino al 2030.
Passato da riserva a titolare in breve tempo, Corvi sta realizzando il sogno di ogni bambino: arrivare a giocare nella propria squadra del cuore. Infatti, parmense di nascita, il portiere classe 2001, approfittando del grave infortunio di Suzuki, è riuscito a conquistare la fiducia di Cuesta, che gli ha preferito persino Guaita. In virtù di ciò, arriva il rinnovo per Corvi, fino al 2030. Il comunicato:
“Il legame tra Edoardo Corvi e il Parma Calcio è sempre più solido. Da oggi è ufficiale il rinnovo del portiere gialloblu, che ha firmato un contratto che lo legherà al Club sino al 30 giugno 2029, con un’opzione per un ulteriore prolungamento fino al 2030”.
“Non è un semplice rinnovo, ma la conferma di un percorso che inizia da lontano. Edoardo è un simbolo di Parma e del settore giovanile gialloblu: ha vestito questa maglia fin da bambino, scalando ogni categoria con dedizione, pazienza e determinazione”.
“La sua scalata ha toccato tappe indimenticabili, fatte di attesa e di grandi emozioni sul campo. Tutto è partito quel 15 ottobre 2022, il giorno del debutto tra in Serie B contro la Reggina, un primo passo fondamentale che lo ha condotto, parata dopo parata, fino alla gioia più grande: l’esordio nella massima serie dello scorso 23 novembre 2025 nella sfida contro l’Hellas Verona, coronando così il sogno che aveva fin da piccolo”.




