Martedì si deciderà il futuro di Gian Piero Gasperini e della panchina dell’Atalanta, previsto l’incontro con la società bergamasca. Intervistato da Sky Sport, Antonio Percassi dichiara:
“Con l’allenatore siamo legati da sette anni. Crisi del settimo anno? L’avremmo dovuta avere all’inizio perché stiamo per entrare nell’ottavo anno. Abbiamo avuto sempre un rapporto franco, sempre sincero. Penso che ci si debba confrontare, fare un punto. Perché sette anni sono tantissimi.
Gasperini ha un contratto ed è legato, ma il nostro rapporto va al di là delle singole scadenze. Abbiamo fatto delle cose buone, cose che potevano essere fatte meglio. La società esporrà al mister quelli che sono i suoi obiettivi, ben consapevole che il mercato è sempre difficile. Questo matrimonio ha sempre dato degli ottimi risultati, da parte nostra vorremmo ascoltare sempre ciò che ha da dire nella speranza di trovare una comunità di intenti per andare avanti in questa storia. È giusto fare un punto per essere in sintonia e capire entrambi ciò che si vuole”.
Fonte foto: L’Eco di Bergamo