Sensi riparte dalla Bulgaria: il CSKA Sofia ha pagato la clausola da 200mila euro all’Anorthosis.
Nuova avventura per Stefano Sensi. Il centrocampista italiano è pronto a diventare un nuovo giocatore del CSKA Sofia dopo che il club bulgaro ha deciso di attivare la clausola rescissoria presente nel suo contratto con l’Anorthosis. L’operazione è stata definita attraverso il pagamento della clausola da 200 mila euro, cifra che ha permesso al CSKA Sofia di chiudere rapidamente l’affare e assicurarsi le prestazioni dell’ex centrocampista di Inter e Sassuolo. L’accordo tra le parti è ormai completato e Sensi si prepara così a intraprendere una nuova esperienza internazionale, questa volta nel campionato bulgaro. A riportarlo è Fabrizio Romano.




