Diogo Leite, occasione a parametro zero: Lazio e Fiorentina restano alla finestra

Milan, spunta il nome di Diogo Leite per la difesa: le concorrenti

Diogo Leite lascerà l’Union Berlino a parametro zero a fine giugno: Lazio e Fiorentina seguono con attenzione il difensore portoghese.

Diogo Leite si prepara a diventare uno dei nomi più interessanti del mercato degli svincolati. Il difensore portoghese lascerà infatti l’Union Berlino a parametro zero alla scadenza del contratto, fissata per il 30 giugno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul centrale classe 1999 restano vigili diversi club tra Italia e Spagna. In Serie A, in particolare, Lazio e Fiorentina hanno già mostrato interesse e potrebbero presto decidere di affondare il colpo.

Leite arriva da quattro stagioni con l’Union Berlino, con cui ha collezionato 136 presenze, oltre alle 51 con il Porto e alle 5 apparizioni con la nazionale portoghese. Una soluzione di esperienza e qualità senza costi di cartellino.

Leggi anche